Cleò club privè a Torino - C.so Benedetto Croce 38/4 - www.cleoprive.com - Tel : 338/4027277 - 011/5789102

Cercheremo di dare una definizione a Club Privè.

Per club privé si definisce un qualsivoglia locale privato, il cui accesso è ristretto ai soli soci dello stesso. La frequentazione avviene in orari stabiliti.
I club privé o i cosiddetti sex club,  all'interno possono disporre di un bar, discoteca e spazi nei quali gli associati possono fare conoscenza tra loro, entrare in confidenza anche stretta, eventualmente avere anche rapporti sessuali, nonché fare amicizia.

I club privé sono accessibili ai soci, previo il rispetto di alcune regole ll'ingresso, sia per quanto concerne l'abbigliamento sia per il divieto di usare macchine fotografiche o (in taluni casi) anche telefoni cellulari. Un buon Club Prive e frequentato tutta la settimana,non solo il venerdi e sabato,ma questo dipende dall'organizzazione degli eventi proposti ai soci. In particolar modo nel nostro club ,non tutte le persone che si presentano all'ingresso hanno accesso al locale,ci riferiamo soprattutto ai singoli che sono ammessi in numero limitato e comunque per accettare un nuovo socio ,preferiamo prima farci 2 chiacchiere di persona,anche per capire se il club puo' fare al caso suo,sono molti infatti che non fanno differenza tra night club e club prive. Il Nostro Club Prive non ha ragazze che fanno spettacoli o intrattengono i soci (in tutti i sensi),o coppie pilotate a caccia di singoli,tutte le coppie che sono nostre socie ci frequentano per puro divertimento,crediamo nella vera trasgressione,quella fatta di sguardi,di movenze,erotismo,dell'abito vedo non vedo per la dama. Per tutti i dettagli comunque date uno sguardo alle nostre regole.

Foto del Cleò Privè a Torino

Foto del club privè a Torino, il Cleò Glamour ideato e progettato per venire incontro alle fantasie piu' sfrenate della coppia,locale aperto anche ai singoli,ma in numero limitato,telefonando al 338/4027277,tutte le foto del locale trasgressivo in una spendida presentazione in flash,buona visione e trasgressione a tutti.